classifiche musica classifiche musica
motore ricerca musicale
motore ricerca musica
classifiche musica
classifiche musicali
aggiornate in tempo reale

Luca V: dal pop di 80 Voglia a SINATRA 80 Voglia e Sinatra
29-12-2020

invia per email

articolo sponsorizzato

Simile la libertà espressiva e la freschezza dei due singoli ma il singolo prossimo ad uscire (Sinatra) sarà di genere sperimentale lo-fi.


Il 14 gennaio 2021 uscirà Sinatra di Luca V. , si tratta del nuovo inedito del rapper maggiormente conosciuto per 80 VOGLIA, singolo col quale il cantante ha debuttato questo dicembre 2020.

Parlare di tematiche così delicate con la spensieratezza di un testo, e di un sound, anni 80 sembra essere stata una scelta apprezzata dal grande pubblico. Anche l'inedito Sinatra sarà disponibile su YouTube, Spotify e sulle più grandi piattaforme di streaming.

La canzone Sinatra di Luca V è stata registrata interamente a Milano in due giornate lavorative, ma la vera peculiarità è il genere musicale.
Insieme al producer Lorenzo Avanzi, Luca V realizza un sound T/Rap miscelato al genere lo-fi.

Sicuramente un’uscita sperimentale diversa da quello che potrebbe essere definibile come orecchiabile e un “facile ascolto”, specialmente per le persone che appartengono alla generazione passata. Sinatra è una canzone “retro-sad” che va in completa contrapposizione con la prima canzone pubblicata da Luca V: 80 voglia, la quale godeva invece di una impronta decisamente più commerciale e pop.


Le due giornate passate a produrre Sinatra sono state passate “all’insegna della spensieratezza” sia dal punto di vista musicale che testuale, fino al punto che la canzone avrà etichetta explicit e non sarà pertanto raccomandata ad un pubblico minorenne.
Ad oggi è già possibile effettuare il pre-save della nuova canzone su tutte le pagine social del cantante; nell’attesa l’artista comunica che 80 Voglia ha iniziato a attirare l’attenzione di alcune radio locali di Milano e che (anche se “Sinatra” non sarà “radio friendly” per via dell’etichetta explicit) ha in serbo un intero album che sarà promosso rilasciando un inedito al mese.
Sicuramente Luca V è una promessa che saprà saprà regalarci non poche sorprese in questo 2021.
Maggiori info : https://distrokid.com/hyperfollow/lucav/sinatra

invia per email
lascia un commento

altre News

Zoe Wees dal 22 gennaio in radio con Girls Like Us
Zoe Wees dal 22 gennaio in radio con Girls Like Us
“Girls like us” è il nuovo singolo di Zoe Wees, su tutte le piattaforme digitali su etichetta Capitol Records/Universal Music. Il brano sarà in ...
[video]
Giovanni Ghioldi: dopo 7 anni di silenzio arriva un nuovo singolo
Giovanni Ghioldi: dopo 7 anni di silenzio arriva un nuovo singolo
articolo sponsorizzatoSono passati circa 7 anni dall’ultima uscita di Giovanni Ghioldi. Con il singolo in arrivo l’artista si prepara a un nuovo a ...
[video]
ICY SUBZERO torna sulle piattaforme digitali con   NINNA NARCOS #LETTERA 1
ICY SUBZERO torna sulle piattaforme digitali con NINNA NARCOS #LETTERA 1
Icy SubZero, giovane rapper del roster MK3 di cui fanno parte anche Achille Lauro e Boss Doms, torna su tutte le piattaforme digitali con Ninna Narcos ...
[video]
INFLOW feat. FORELOCK con il nuovo singolo RITORNO
INFLOW feat. FORELOCK con il nuovo singolo RITORNO
Ritorno è il nuovo singolo di Inflow feat. Forelock disponibile da oggi 15 gennaio su  Spotify  e tutte le principali piattaforme streaming p ...

in evidenza ▼

IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU


categorie
top download dance
top download usa
top canzoni italia
classifiche internazionali
top video
notizie musicali
classifichemusica.it
classifiche musica e video alternative, dance, pop, rock, jazz aggiornate in tempo reale
web agency a roma (c) media promotion srl - web agency