Nel disco una selezione delle collaborazioni più amate registrate durante l’illustre carriera dell’icona inglese ,ad anticipare l’uscita l’inedita “SEPTEMBER” registrata con l’amico e collega ZUCCHERO “SUGAR” FORNACIARI Negli store digitali e in radio dal 27 novembre Uscirà il prossimo 21 marzo il nuovo album di Sting, dal titolo DUETS.
L’album, disponibile per il preorder, sarà disponibile in CD e in una speciale edizione in vinile che conterrà note dell’autore. Prodotto da Guénaël “GG” Geay & Martin Kierszenbaum e masterizzato da Gene Grimaldi al Oasis Mastering di Los Angeles, “DUETS” celebra le unioni artistiche collezionate durante la lunga carriera di Sting, il 17 volte vincitore di GRAMMY Award conosciuto da sempre come un esploratore musicale, un pioniere di suoni e collaborazioni. L’album contiene i duetti che STING ha maggiormente amato come quelli con Mary J. Blige, Herbie Hancock, Eric Clapton, Annie Lennox, Charles Aznavour, Mylène Farmer, Shaggy, Melody Gardot, Gashi e molti altri, collaborazioni nate sulle note di brani ormai diventati pietre miliari della musica pop mondiale.
L’album contiene un brano inedito scritto e registrato con l’amico e collega ZUCCHERO “SUGAR” FORNACIARI dal titolo “SEPTEMBER”. Il brano, prodotto da Sting e missato dal 4 volte vincitore di Grammy Robert Orton, sarà disponibile in tutti gli store digitali e in radio dal 27 novembre e contenuto inoltre nel doppio cd di Zucchero “D.O.C. Deluxe”. Queste le varie versioni disponibili di “DUETS”:
Standard CD
- Little Something with Melody Gardot
- It’s Probably Me with Eric Clapton
- Stolen Car with Mylène Farmer
|